GOSPEL LINK!

C’è poco di cui essere allegri, vero? In questo mare di informazioni e collegamenti internazionali poche notizie ti aiutano davvero a ‘navigare’ meglio nella vita.
La Buona Notizia è questa: esiste una realtà interrattiva - vera realtà, non quella prettamente virtuale. La Notizia riguarda la tua vita - in ogni suo aspetto. Può dare un senso, un ordine che ti dia la possibilità di elaborare e processare tutto ciò che ti capita.
Ecco la Notizia: Gesù Cristo vuole essere il tuo Salvatore e Signore.
Questa sì che è Buona Notizia. E non si tratterà di un percorso invalido, ma della vera via che in effetti vai ricercando.
Tu all’Essere Supremo, Dio, non puoi mai arrivare. Siamo troppo meschini - mancano i motori di ricerca e una potenza sufficiente. Ma c’è un ‘server’ - Gesù, che rende possibile connettarsi con Dio, senza doversi affidare alla propria incapacità; anzi, bisogna proprio riconoscerla. Bisogna entrare nella famiglia di Dio - e l'accesso è gratuito perchè un prezzo è stato già pagato - la morte di Gesù per i peccatori.
E cosa succederà? Entrerai in un nuovissimo spazio - non un 'cyber spazio', ma uno spazio infinito, proprio perchè c’è Dio stesso.
La Notizia è che “.. il salario del peccato è la morte, ma il DONO DI DIO E’ LA VITA ETERNA IN CRISTO GESU’, NOSTRO SIGNORE.
Per ricevere questa nuova vita - rinuncia a cercare inutilmente di farcela da solo, “clicka online” con Dio stesso e ricevi gratuitamente, per grazia, con il massimo impegno da parte tua la Buona Notizia.....”
.
Riferimenti:
a)Giov.10:10 - b) Rom.8:28 - c)Tito 3:5-6 - d)Rom.10:9 - e) Giov.14:6 - f) Rom.3:23 - g) I Tim.2:5 - h) Giov.1:12 - i) Rom.3:24 - j) Marco10:45 -
k) I Cor.5:14 - l) Apoc 3.20
.
.

Articolo PrecedenteTorna alla pagina principale